Terra Amara anticipazioni 30 e 31 ottobre: Demir decide di chiedere il divorzio

Demir divorzia da Zuleyha

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 30 ottobre, Demir, davanti alle paure di Umit, decide di chiedere il divorzio

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 30 OTTOBRE: LA RESA DEI CONTI TRA DEMIR E ZULEYHA- Dopo aver sperato per tanto tempo che la moglie potesse amarlo, Demir decide di pensare alla sua felicità e di ricevere ciò che ha sempre voluto: un amore grande.

Dove eravamo rimasti

Mentre si cerca il mittente della lettera, Demir decide di fare denuncia attraverso il giornale locale. Questo manda su tutte le furie Fikret, che sta affrontando un periodo delicato della sua vita, tra ricordi esasperati e rimpianti. Mujgan lo vede molto distante e dopo aver pensato in un suo ripensamento, lui gli grida tutto il suo amore.

Puntata 30 ottobre

Mentre Zuleyha è intenta a lasciare la città con Sevda, per trovare le tracce della donna misteriosa di Adnan, Demir parte con Umit, ormai innamorata dell’uomo, tra i dubbi di Gulten. Tuttavia a Istanbul le due donne non riescono a trovare notizie adeguate, infatti, dopo aver raccontato la vicenda, la donna che lavorava presso la famiglia Yaman, non ha altre informazioni. Sevda si dispera e rimpiange di aver creduto in un amore grande, quando invece quell’uomo poteva aver fatto cose orribile ad altre donne. Zuleyha è pronta a sollevarla e farle vedere un’altra realtà: con lei è stato diverso.

Puntata 31 ottobre

Umit, ormai innamorata, sa che questo amore non porterà da nessuna parte. Decide di essere chiara con l’uomo che ama e di rivelargli tutte le sue paure. Demir cerca di spiegarle che il suo matrimonio non è mai stato un legame d’amore e che, la donna che ha sposato, in realtà amerà per sempre un altro. Dopo aver visto le paure e le riflessioni di Umit, decide di chiedere il divorzio alla moglie. Come reagirà Zuleyha?

Fekeli rimprovera Cetin di aver un atteggiamento non consono con le sue vedute e fa comprendere al ragazzo cosa sta accadendo tra lui e Fikret. Zuleyha scopre che il marito ha intestato le sue proprietà a sua figlia e non comprende il gesto.

Zuleyha cerca la verità a Istanbul e quello di cui viene a conoscenza non le piace per nulla. Sevda ha una profonda crisi ed è costretta ad accettare che le evidenze.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Terra Amara ritorna in prima serata: tutte le news

Anticipazioni Verissimo 29 ottobre: gli ospiti