News Ultim’Ora GF, Pier Silvio Berlusconi pronto a chiudere anzitempo il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini? Il motivo
ULTIM’ORA, PIER SILVIO BERLUSCONI CHIUDERA’ IL GF? COSA CAMBIA DA FINE NOVEMBRE- Manca ormai pochissimo alla nuova puntata del GF, ma i dibattiti sul reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini non si arrestano. In particolare, Pier Silvio Berlusconi si aspettava un’edizione ben più sobria e ricca di storie ed emozioni, ma a quanto pare, come spesso accaduto anche nelle scorse edizioni, fioccano le liti e le polemiche. E proprio per questo, Mediaset è pronta a fare una scelta drastica: “chiudere” il programma, lasciandolo solo al giovedì, per dar spazio, a partire da lunedì 27 novembre, in prima serata, a Zelig.
La clamorosa decisione sul reality targato Mediaset
Nello specifico, pare proprio che il GF perderà il doppio appuntamento settimanale, per dar spazio allo show condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Una scelta per certi versi incomprensibile secondo gli utenti, i quali non si capacitano di come si possa sostituire una trasmissione d’intrattenimento come quella di Signorini per dare spazio a dei comici, che con tutto il dovuto rispetto, secondo i telespettatori, non garantiscono lo stesso share. Cosa ne pensate?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 29 ottobre: gli ospiti
Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti
Anticipazioni Amici 29 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato
Sondaggi GF 30 ottobre: partecipa votando sul nostro sito!