Anticipazioni La Promessa 1 novembre: l’appuntamento raddoppia

La Promessa 1 novembre il cuore spezzato di Jana

Nelle puntata del 1 novembre de La Promessa, per i tanti telespettatori della serie ci sarà un doppio appuntamento

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 1 NOVEMBRE: DOPPIO APPUNTAMENTO – I fan della serie spagnola la Promessa possono essere felici: nella giornata del primo novembre, l’appuntamento raddoppia, prendendo il posto del programma di Uomini e Donne, dalle 15:45 alle 17:00.

Dove eravamo rimasti

Jana scopre che la reazione di Manuel, che intanto prepara le nozze, non è quella sperata, infatti, Catalina, molto dispiaciuta, le comunica quanto avvenuto. Curro superato l’esame riceve i complimenti di tutti.

Puntata 1 novembre

Catalina fa un dispetto a Cruz, entra in salone con il pacchetto che ha appena ricevuto, contenente la spilla della madre, rivela che si tratta solo di un prestito, in occasione del matrimonio di Manuel, ma la marchesa si sente provocata e ne resta infastidita, affermando di essere lei la padrona di casa. “Per stuzzicare l’appetito“, le dice la ragazza, insultandola nel suo punto debole. Così decide di parlare con il marito, chiedendole di difenderla, ma lui le risponde: “Non farmi dire cose che non voglio”.

I due nel giorno delle nozze di Manuel trovano un saggio compromesso, per il bene della famiglia, per far cessare tutte le ostilità, dopo il periodo turbolento che hanno respirato in casa.

L’incontro con Manuel

Maria vede Jana molto giù e comprende che qualcosa non va, nonostante insista di vedere Manuel, per comprendere cosa sta accadendo al ragazzo, l’amica decide di aiutarla e convince Mauro a chiamare la signorina Jimena, in modo che possa intrattenerla. Quando il marchesino la vede la sua espressione cambia, ma non ricorda nulla di lei e il suo cuore si spezza.

Il gesto di Teresa

Teresa si sente in colpa per la morte del barone e ha una forte crisi, Maria cerca di calmarla ma lei è un’anima inquieta. Prende il flacone di sostanza tossica, pro

Le nozze di Manuel

Jana aiuta la sposa a vestirsi, Catalina è in splendida forma e in famiglia regna finalmente la pace. Manuel è felice e bellissimo, riceve i complimenti da tutti, soprattutto dalle cugine, mentre Jana è in lacrime, rileggendo la sua lettera. Maria è ancora una volta la sua spalla. Trova il coraggio di avvicinarsi alla cerimonia, ma ormai sono marito e moglie. I festeggiamenti proseguono e per lei è un duro colpo.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter