Demir e Umit insieme, cosa accadrà all’amore per Zuleyha?
Nelle anticipazioni di Terra Amara del 31 ottobre, Demir decide di condividere la sua vita con Umit: come reagirà Zuleyha?
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 31 OTTOBRE: I PIANI DI DEMIR – Cambia tutto, Demir ormai consapevole dei sentimenti di Umit, decide di assecondare questo amore. Cosa accadrà?
Dove eravamo rimasti
Demir si concede una vacanza romantica con Umit, mentre la moglie è a Istanbul con Sevda, per conoscere l’identità della donna che ha avuto un figlio con Adnan.
Puntata del 31 ottobre
Demir rivela a Umit che ha intenzione di chiedere il divorzio a Zuleyha, una volta tornati a casa. Intanto la donna è ancora con Sevda, che ha un malore, pensando al passato e ha voglia di tornare a casa.
In ospedale si parla dello scandalo di Adnan, a sentire la conversazione c’è il cugino di Fikret, che corre dall’uomo e si sente ferito per averglielo nascosto. Umit si dichiara a Demir, come unico uomo che abbia mai amato, lui si sente per la prima volta ricambiato e i due fanno i piani per una vita insieme.
Fekeli decide di parlare con Cetin, che vede rimproverare un uomo che lavora con lui e più grande d’età. Ancora una volta il saggio uomo saprà trovare le parole adatte per fare comprendere l’importanza del rispetto.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Terra Amara ritorna in prima serata: tutte le news
Sondaggi GF 30 ottobre: partecipa votando sul nostro sito!
Anticipazioni GF 30 Ottobre: eliminato, colpi di scena e soprese