Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, è scattato qualcosa!

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi

Grande Fratello, anticipazioni puntata 30 ottobre 2023: Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sorprenderanno i telespettatori del reality?

SPOILER GF: SCATTA L’ALCHIMIA TRA BEATRICE LUZZI E MASSIMILIANO VARRESE- Nelle ultime ore, in maniera del tutto sorprendente, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese si sono avvicinati, mostrando di avere tanti aspetti caratteriali in comune e una splendida intesa, che non era mai venuta fuori nel corsi di questo primo mese di GF. Nel reality show condotto da Alfonso Signorini, al contrario, i due attori e inquilini si erano spesso scontrati, anche in prima serata su Canale 5. Scopriamo invece ora cosa sta cambiando fra i colleghi.

Il confronto sincero tra i due concorrenti VIP

Ecco le parole di Varrese: “Grazie per questi tre giorni. Conosciamoci, non ci siamo conosciuti”. Beatrice Luzzi, dal suo canto, replica a Massimiliano dicendo che non c’è poi così tanto da conoscere e che soprattutto al GF lei va molto alla giornata. L’attore le dice subito che in questi giorni è scattato qualcosa di molto naturale e si dice felice di aver appianato le precedenti divergenze con lei. Pare proprio che i due inquilini e colleghi viaggino ora sulla stessa lunghezza d’onda, con la vippona che si dice convinta di non dare un’altra chance a Giuseppe e Max che la conforta, dicendo che proprio come lei, anche lui con Heidi, ha preso una bella mazzata. Cosa ne pensate di questa strana e improvvisa complicità? Che col passare delle settimane possa evolversi in un qualcosa di più serio e profondo, rafforzando un legame che sta nascendo proprio a ridosso della quindicesima diretta? Restate connessi.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti

Sondaggi GF 30 ottobre: partecipa votando sul nostro sito!

Anticipazioni GF 30 Ottobre: eliminato, colpi di scena e soprese