A Che Tempo Che Fa è arrivato proprio lui: la velenosa frecciatina di Fabio Fazio alla Rai. Ecco cos’ha dichiarato il conduttore del talk
CHE TEMPO CHE FA: LE PAROLE DI FAZIO SU FEDEZ E BELVE- A Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio non ha lesinato alcune frecciatine per la Rai. Il conduttore del celebre programma televisivo in onda sul Nove, ha infatti svelato che non vedeva l’ora di intervistare Fedez, e avendo visto che la Rai ha rifiutato la possibilità di averlo a Belve, per lui è stata una grande occasione, anche in termini di ascolti.
Grande successo dunque per il format che fa registrare un incredibile numero di ascolti proprio grazie al rapper e che ha raccontato le sue impressioni sulle idee del governo, di dare un taglio ai fondi dei bonus, per le malattie mentale, un tasto molto importante per lui. “Vorrei chiedere alla Meloni, non tagliate, perché sarebbe come sputare in faccia a tante famiglie che ne hanno bisogno”.
La frecciatina di Fazio
Il presentatore, a fine intervista, ha detto al cantante: “Siccome dovevi andare a Belve, te la faccio io la domanda, che belva saresti...te la rifaccio e tu dici vengo anch’io…”, il tutto terminando in una risata. Francesca Fagnani ha commentato la puntata, attraverso la sua pagina Twitter e scrivendo: “Che bella intervista“, rimpiangendo forse il fatto che avrebbe voluto farla lei. Insomma, un calcio al passato quello di Fabio Fazio, che si prende quindi una piccola grande rivincita: il successo di “Che tempo che fa”. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti
Sondaggi GF 30 ottobre: partecipa votando sul nostro sito!
Anticipazioni GF 30 Ottobre: eliminato, colpi di scena e soprese