Eliminato GF, Giuseppe Garibaldi ha un asso nella manica

Eliminato GF

Prossimo eliminato GF 2023, Giuseppe Garibaldi ha un asso nella manica: le parole del concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini

GF, GIUSEPPE ELIMINATO? GARIBALDI HA UN ASSO NELLA MANICA- Manca ormai pochissimo alla nuova attesissima puntata del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni di telespettatori, nella quale Giuseppe Garibaldi e Valentina Modini rischiano fortemente l’eliminazione. Scopriamo insieme qual è l’asso nella manica di cui dispone il gieffino calabrese e cos’ha rivelato all’inquilino e amico, Vittorio Menozzi.

Le parole del concorrente del reality targato Mediaset

Ecco la foto in cui Giuseppe Garibaldi si confronta con il giovane ingegnere italiano e rivela di avere una sorta di rito scaramantico da eseguire prima dell’esito del televoto.

Ecco riportate, di seguito, le parole del giovane barman: “Ho un asso nella manica, che farò a costo di farmi buttare via… Perché se poi non dovessi osare… Prima della fine del televoto…”, per poi aggiungere: “Non ci meritiamo noi, no. la spiritualità in casa, serve”. Come vedete dall’immagine, il collaboratore scolastico e gieffino calabrese d’origine, ha fatto anche il gesto di aprire il giubbotto, lasciando intuire di voler mettere dei peperoncini nella giacca, per scongiurare l’eliminazione. Insomma, con ironia e simpatia, Beppe Garibaldi si approccia alla quindicesima importantissima e imperdibile diretta: la seguirete? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti

Sondaggi GF 30 ottobre: partecipa votando sul nostro sito!

Anticipazioni GF 30 Ottobre: eliminato, colpi di scena e soprese