L’ex Tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, rompe il silenzio direttamente dall’ospedale in cui è ricoverato: ecco le sue dichiarazioni
UOMINI E DONNE: LE PAROLE DI ANDREA CERIOLI- Preoccupazione per Andrea Cerioli, ex Tronista di Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, il quale si trova attualmente ricoverato in ospedale e ha fatto prendere uno spavento ai suoi numerosissimi fan. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio il compagno di Arianna Cirrincione e come sta attualmente, dopo l’apprensione che si è creta tra i followers in queste ore.
Le parole dell’ex volto della trasmissione targata Mediaset
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Andrea Cerioli: “Grazie a tutti per i messaggi. Ho una brutta gastrite. Un brutto reflusso. Una simpatica colite e per non farci mancare niente, delle coliche biliari, con calcoli… Sono stato al PS due volte in una settimana. Male incredibile. Credo che mi toglieranno la cistifellea a brevissimo, per evitare complicanze, sento solo il bisogno di mettermi in sesto per la piccolina che arriva. Tutto qui. Periodaccio. Ma passerà”. Cosa ne pensate? Siete felici del suo ottimismo? Auguriamo ad Andrea Cerioli una pronta guarigione e una vita serena e gioiosa con la sua partner e con il bebè che allieterà a breve la famiglia.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti
Sondaggi GF 30 ottobre: partecipa votando sul nostro sito!
Anticipazioni GF 30 Ottobre: eliminato, colpi di scena e soprese