Anticipazioni Terra Amara 1 novembre: Zuleyha è sparita

Terra Amara, 1 novembre, Zuleyha scompare

Nelle anticipazioni di Terra Amara dell’1 novembre Zuleyha è in pericolo: cosa accade alla protagonista della serie

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 1 NOVEMBRE: DOV’E’ ZULEYHA? Mentre Demir si gode la sua vacanza romantica con Umit, la moglie sparisce.

Dove eravamo rimasti

Demir si concede una vacanza romantica con Umit, mentre Zuleyha è intenta a capire chi sia la donna che ha avuto una storia con Adnan.

Puntata del 1 novembre

Fekeli rimprovera Cetin di aver un atteggiamento non consono con le sue vedute e fa comprendere al ragazzo cosa sta accadendo tra lui e Fikret. Zuleyha scopre che il marito ha intestato le sue proprietà a sua figlia e non comprende il gesto.

Non solo, vede Fikret nella sua azienda e non comprende il motivo. Dopo che questo ha rubato un quadro, prova a seguirlo, ma viene depistata. Non contenta, la donna cerca di ritrovarlo ma viene derubata della sua auto e bloccata dall’uomo. Alla tenuta sono molto preoccupati perché non torna a casa e mentre provano a contattare Demir, che non è nel posto dichiarato, sono costretti a chiedere aiuto a Fekeli.

I dubbi di Mujgan

Mujgan chiede al cugino cosa accade a Fikret, il ragazzo da prima dichiara di voler vivere con lui, poi si le dice di non poterle dare ciò che merita. Non riesce però ad ottenere le riposte sperate.

Anticipazioni La Promessa 1 novembre: l’appuntamento raddoppia

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter