Al GF Party, Gabriele Lazzaro dice la sua sui concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: le sue dichiarazioni
GF PARTY: GABRIELE LAZZARO A RUOTA LIBERA SUGLI INQUILINI, COS’HA RIVELATO SU BEATRICE LUZZI- Nel corso della puntata del 30 ottobre condotta da Annie Mazzola e Andrea Dianetti su Mediaset Infinity, Gabriele Lazzaro ha preso le parti della sua amica e collega, Beatrice Luzzi, dicendo: “Lei è così, anche nella vita reale. Se dice che vuole una cosa dritta, così la vuole e così deve essere. Non è stata mai in sottrazione e si è sempre esposta, a differenza di Fiordaliso, che ad esempio per evitare scontri e dinamiche controproducenti, si espone solo su alcune persone. Non mi è piaciuto come si è comportata nei confronti di Bea e ho visto che ha sposato in toto la difesa di Massimiliano”.
La stoccata alla cantante
Dunque, secondo l’attore di Vivere la storica artista e vippona agisce di strategia, ponderando bene ogni mossa all’interno del GF. Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, nella quale Gabriele Lazzaro difende a spada tratta Beatrice Luzzi e ammonisce gli atteggiamenti di Marina e Max Varrese:
Queste, dunque, le opinioni e le riflessioni del mitico Gabriele sui coinquilini. Lazzaro, a differenza di tanti altri, non ha paura di dire ciò che pensa e si è sempre prodigato nel difendere la sua amica Luzzi. Cosa ne pensate delle sue affermazioni? Ha ragione? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti
Sondaggi GF 2 Novembre: chi vuoi salvare
Spoiler Amici 23, Holy Francisco eliminato? L’esito della sfida