Grande Fratello, Cesara Buonamici svela come sceglie l’immune e quali sono i suoi rapporti con Alfonso Signorini: le parole dell’opinionista
CESARA BUONAMICI, LE RIVELAZIONI DELL’OPINIONISTA DEL GRANDE FRATELLO 2023- Cesara Buonamici, opinionista del Gf, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato un’intervista per una nota rivista, rivelando: “Chi organizza il programma offre tutto il sostegno con materiali e anche ottimi riassunti di ciò che non si riesce a vedere. Ma poi il programma si forma via via e si parla in base a ciò che avviene. Alfonso è una persona molto gentile, è acuto, spiritoso e piacevole. Siamo amici da anni e ci lavoro veramente bene”.
Le scelte sulle immunità
E ancora, Cesara Buonamici ha infine detto: “L’immunità? È un giudizio legato al momento e alla situazione del gioco. Bisogna, secondo me, essere giusti in relazione all’attimo in cui si salva qualcuno”. In molti si sono però chiesti cosa spinga l’opinionista a salvare spessissimo Varrese, che al contrario, dagli utenti del web è molto criticato e poco amato. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare insieme a noi e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul Grande Fratello, che vi aspetta giovedì 2 novembre 2023 dalle 21.30 in prima serata su Canale 5.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Boomerissima, spoiler 31 ottobre: gli ospiti
Sondaggi GF 2 Novembre: chi vuoi salvare
Spoiler Amici 23, Holy Francisco eliminato? L’esito della sfida