GF 2023, Anita Olivieri la fa grossa: ecco la frase che ha indignato milioni di telespettatori. Ma non è come sembra: spunta la clip inedita!
ANITA OLIVIERI, LA FRASE CHE FA DISCUTERE (VIDEO)- Manca ormai pochissimo alla nuova puntata del Grande Fratello 2023, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni di telespettatori, nella quale Beatrice Luzzi risulterà ancora una volta preferita e immune. A far discutere, invece, è stata una frase di Anita Olivieri, gieffina romana, che ha fatto molto rumore sul web per aver definito i concittadini di Giuseppe Garibaldi “terroni”.
La clip che inchioda la giovane concorrente
Ecco il video, nel quale Anita pronuncia la frase, senza malizia, che farà però sicuramente discutere sul web, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale:
Cosa ne pensate della frase pronunciata dalla Olivieri? La gieffina ha precisato che non voleva offendere nessuno, ma ovviamente il termine da lei usato ha creato polemiche, generando forti critiche nei suoi confronti. Cosa ne pensate? Avrebbe dovuto evitare certe esternazioni? Oppure non c’è nulla di male in ciò che ha detto e ha fatto bene a essere spontanea e genuina? In ogni frangente, in ogni caso, come sostiene anche il buon Mughini, vengono fuori le varie sfumature degli inquilini. Anita è più bianca o nera? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 2 Novembre: chi vuoi salvare