Il dramma di Mirko Brunetti

Mirko Brunetti

GF, Mirko Brunetti si apre con Anita Olivieri e fa delle importanti rivelazioni sul suo drammatico passato: le parole del nuovo concorrente

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO: IL DRAMMATICO RACCONTO DI MIRKO BRUNETTI- Nelle ultime ore, proprio a ridosso della sedicesima puntata del Grande Fratello 2023, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni di telespettatori, Mirko Brunetti ha rivelato dei retroscena inediti sul suo passato, aprendosi con Anita Olivieri. Nello specifico, il ragazzo e ristoratore ha svelato all’inquilina di aver vissuto un periodo molto difficile, dovuto alla separazione dei suoi genitori. “È la cosa che mi ha segnato di più” afferma l’ex di Greta e confessa: “Ero convinto di poter risolvere tutto”.

Le confessioni del gieffino

Ecco le dichiarazioni di Mirko Brunetti: “Lei voleva decidere tutto per me. Mi voleva mettere contro papà”. Infine, sul rapporto con suo padre, rivela: “Papà lo vedo pochissimo. È un rapporto di qualità più che di quantità. È il rapporto più bello che esiste”. Insomma, un ritratto inedito del giovane gieffino ed ex protagonista della scorsa edizione di Temptation Island, reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Che ne pensate? Che gli autori e la produzione decidano di fargli una carezza, facendo arrivare proprio lui come sorpresa?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 2 Novembre: chi vuoi salvare

Anticipazioni Verissimo 4 novembre: ecco gli ospiti

Spoiler GF 2 Novembre: ospiti, liti e sorprese