Anticipazioni Grande Fratello, diretta 2 novembre: Paolo Masella cambia idea e dà ragione a Beatrice Luzzi su Letizia Petris? Le sue parole
GF: PAOLO MASELLA TORNA SUI SUOI PASSI? COS’HA DETTO AD ANGELICA BARALDI SU LETIZIA PETRIS, TIRANDO IN BALLO ANCHE BEATRICE LUZZI- Nelle ultime ore, Paolo Masella sembra iniziare ad avere dubbi su Letizia Petris, la quale dubita di come sarebbe fuori e ne parla con Angelica Baraldi. “Lei ha bisogno di certezze, crede che fuori io possa essere diverso” dichiara un po’ stizzito. “Lei dice che non abbiamo tante cose in comune” riporta un po’ dispiaciuto e amareggiato il giovane macellaio romano, il quale ha poi concluso il suo discorso, dicendo: “Forse ha ragione Beatrice, non le piaccio abbastanza”.
Le intenzioni del gieffino romano
Paolo afferma che in ogni caso vuole soltanto la sua felicità e che indipendentemente da come usciranno dal GF, si augura di vero cuore che l’inquilina trovi ciò che cerca. Insomma, un bellissimo discorso quello di Masella, il quale sembra davvero preso da Letizia Petris e farebbe davvero di tutto pur di conquistarla e dimostrarle i suoi sentimenti. Riuscirà la fotografa a fidarsi pienamente di lui e a lasciarsi andare in questa nuova frequentazione? Oppure preferirà continuare la storia d’amore con il 21enne Andrea, la cui lettera l’ha però delusa? Restate connessi.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 2 Novembre: chi vuoi salvare
Anticipazioni Verissimo 4 novembre: ecco gli ospiti
Spoiler GF 2 Novembre: ospiti, liti e sorprese