Le parole di Lorenzo Amoruso sulla fine della storia d’amore fra i Basciagoni: cos’ha dichiarato l’ex fidanzato di Manila sui due ex vipponi?
BASCIAGONI: LE DICHIARAZIONI DI LORENZO AMORUSO- Nelle ultime settimane non si parla d’altro che di Sophie e Basciano, ex concorrenti del Grande Fratello Vip che si sono detti addio pochi mesi dopo la nascita della loro primogenita, Celine Blue. E a intervenire per commentare la rottura fra i due ex concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre tre milioni di spettatori, ci ha pensato Lorenzo Amoruso, ex calciatore e vecchia fiamma di Manila Nazzaro, inquilina ai tempi proprio dei #basciagoni.
Le parole dell’ex vippone
Ecco le dichiarazioni di Lorenzo Amoruso: “Li ho conosciuti entrambi. E’ una situazione delicata, c’è una bambina di mezzo. Va bene che sono una coppia pubblica e abbiano voluto esternare il tutto, okay. Però fino ad un certo punto. E’ partita la guerra alle accuse, è chiaro che Sophie Codegoni abbia delle prove come ha dichiarato, quindi se ha voluto fare un’esternazione del genere è sicura di quello che dice. Per quanto conosca Alessandro Basciano, non posso dire che siamo amici, lo conosco poco. Però è chiaro che se qualcuno ha sbagliato questo lo sanno loro e se è stata presa una decisione del genere è importante che ci sia rispetto”. Siete d’accordo con le sue parole?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 2 Novembre: chi vuoi salvare
Anticipazioni Verissimo 4 novembre: ecco gli ospiti
Spoiler GF 2 Novembre: ospiti, liti e sorprese