GF, Spoiler sedicesima puntata 2 novembre: Marina Fiordaliso non riesce a capire i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini
GRANDE FRATELLO: LE PAROLE DI MARINA FIORDALISO- Marina Fiordaliso dichiara che secondo lei diversi inquilini in Casa non sono esattamente sé stessi e afferma che al GF non bisogna essere trattenuti e artefatti. Angelica Baraldi, quindi, le chiede cos’avesse detto in Confessionale e se avesse parlato male anche di lei. “Vedrete tutto in puntata” afferma la concorrente, ma poi rivela anche di non riuscire a comprendere appieno le altre persone con cui si relaziona all’interno del Lotf di Cinecittà. Ecco le sue parole: “Sono sempre stata libera e voi non lo siete, siete molto trattenuti”.
Le dichiarazioni della cantante
La storica artista inoltre aggiunge: “Ho sempre pensato di capire i giovani, evidentemente non è così” spiega Fiordaliso, la quale aggiunge di essere molto stupita da diversi concorrenti del GF negativamente e conclude il suo discorso dicendo: “Qui sono tutti molto convenzionali. Tutto ciò che ho detto l’ho detto perché vi voglio bene e vorrei che foste tutti felici, esattamente come dico ai miei figli”. Cosa ne pensate? Saranno confessionali bollenti che cambieranno gli equilibri all’interno della Casa del Grande Fratello 2023-2024? In attesa di ulteriori spoiler, continuate a seguirci e restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 2 Novembre: chi vuoi salvare
Anticipazioni Verissimo 4 novembre: ecco gli ospiti
Spoiler GF 2 Novembre: ospiti, liti e sorprese