Anticipazioni Terra Amara 4 novembre: Zuleyha non ricorda nulla

Terra Amara 4 novembre Zuleyha in ospedale

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 4 novembre Demir si sente profondamente in colpa per quanto accaduto alla moglie

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 4 NOVEMBRE: DEMIR CERCA ZULEYHA E SI SENTE IN COLPA- Demir e Zuleyah si avvicinano e la donna confessa i suoi sentimenti. Quando ritornano a casa, la trova tappezzata di manifesti. Dopo aver perso la memoria sull’accaduto, Zuleyha si ricorda di aver visto Fikret e scopre che è lui l’uomo che cercano.

Dove eravamo rimasti

Si cerca ancora Zuleyha e Fikret è molto preoccupato. Anche Demir viene a conoscenza dell’accaduto, si precipita a casa, lasciando sola Umit. Cosa accadrà tra loro?

Puntata 4 novembre

Fikret viene a sapere che Mujgan ha chiesto informazioni su di lui, il cugino lo rimprovera del suo atteggiamento e del modo in cui tratta la donna, che lo ama tanto. Si cerca ancora Zuleyha e Demir è molto preoccupato per lei, mentre Umit realizza che l’uomo è legato alla moglie, più di quanto pensasse. “Non lasciarmi senza te“, dice a se stesso l’uomo.

Il ritrovamento di Zuleya

Sermin propone la ricerca con i cani addestrati e partono le ricerche. La donna viene ritrovata e portata subito in ospedale. Finalmente la donna si riprende e può riabbracciare il marito e i figli. Demir è in lacrime e si sente in colpa per aver tradita. Tra loro avviene un dolce scambio di parole piene d’amore e nulla è più come prima. L’uomo scopre che anche lei, adesso, si sente innamorata di lui e questo lo spiazza. Umit fa visita alla donna, essendo sua paziente, nell’imbarazzo di Demir.

Mujgan e Fikret: un amore al capolinea?

Fikret cerca di spiegare la situazione a Mujgan, che però lo manda via, invitandolo ad andare in Germania dalla donna che ha rischiato la vita per lui. I due si congedano, ma per lui c’è ancora una cosa da fare: affiggere le parole di Adnan in tutta la città, divenendo lo scompiglio a Cukurova. Quando Demir giunge in azienda resta sconvolto e ordina lo sgombero di tutte le locandine.

Umit nell’imbarazzo

Mujgan racconta a Umit che i vicini le hanno raccontato di averla vista andare via con Demir, nella sua auto con i suoi bagagli. Sermin rimprovera l’uomo davanti alla sua amante, per essere scomparso in un momento così delicato per la moglie. Così, per levarsi dall’impiccio, rivela di essere stata accompagnata dall’uomo. Con la scusa di registrare il ricovero della moglie lo riesce ad allontanare e gli racconta quello che è accaduto con Mujgan, ma vengono interrotti da Sevda.

Mujgan scopre del legame di Umit

Nonostante Umit abbia cercato di coprire la relazione con Demir, Mujgan non le crede. Le dice di aver capito e l’invita a credere in questa storia, pensa infatti che l’uomo sia innamorato di lei. Alla fine rivela i suoi sentimenti e le sue paure. Le due donne si raccontano sulle loro storie e Mujgan scopre tutta la verità sull’ex donna di Fikret.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici, anticipazioni 5 novembre: ospiti, sfide e concorrente eliminato

Anticipazioni Verissimo 4 novembre: ecco gli ospiti

Sondaggi GF 6 Novembre: esprimi la tua preferenza