Grande Fratello, le anticipazioni della puntata del 6 novembre: Ciro Petrone abbandona la Casa? La scelta dell’attore è definitiva e ufficiale
CIRO PETRONE RESTA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO: DECISIVO L’INCONTRO CON LA SUA AMATA FEDERICA- Da due settimane Ciro Petrone era spento e non riusciva più a sorridere nella Casa del GF. Il celebre attore e vippone sta avendo problemi nel Loft di Cinecittà a causa dell’insonnia e quando Alfonso Signorini l’ha provocato dicendogli di farsi una tisana, era sul punto di mollare tutto, in preda alla rabbia. Poi, però, è arrivata la sorpresa più bella: l’ingresso della sua amatissima fidanzata, Federica, da cui andò dribblando cameraman e addetti ai lavori a Temptation Island, dopo appena qualche giorno di distanza.
“Tutta Napoli è con te, Ciro, devi rimanere! Così Federica ha fatto cambiare idea al vip campano
Nel suo discorso, la sua donna ha detto a Petrone che tantissime persone lo sostengono e si immedesimano in lui. Lo ha tranquillizzato, dicendogli che lei stessa, subito dopo aver concluso i suoi turni di lavoro, torna a Casa e accende il canale 55 (Mediaset Extra, che trasmette la diretta degli inquilini fino alle 2 di notte).
Mentalità vincente: Petrone ora vuole arrivare fino in fondo
Adesso Ciro vuole vincere il GF e farà di tutto per assicurare un futuro alla sua Federica, la quale vorrebbe andare a convivere con lui in una nuova casa. Petrone si è detto sicuro di voler fare questo passo e Alfonso Signorini è stato felice di non perdere uno dei suoi migliori elementi, in termini di potenziale dinamiche da creare. Riuscirà adesso il vip a ritrovare il sorriso grazie all’incontro con la sua amata e ad andare avanti nel suo percorso divertendosi fino alla fine, proprio come aveva iniziato a fare poco dopo la sua entrata?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici, anticipazioni 5 novembre: ospiti, sfide e concorrente eliminato
Anticipazioni Verissimo 4 novembre: ecco gli ospiti