Gf, Giselda Torresan, una grande protagonista di questa edizione che esce fuori da ogni canone ed esaudisce un suo sogno
GF, GIDELDA TORRESAN RICEVE UN DONO DA PARTE DI MAURO CORONA- Dopo settimane dentro la casa del grande Fratello, Giselda Torresan, grande protagonista di questa edizione, che con il suo amore esasperato per la montagna, si candida ad essere uno dei personaggi più fuori dagli schemi delle ultime edizioni del Gf.
Il dono di Mauro Corona
Giselda, con il suo amore per la natura, sta affrontando questa sua avventura, con grande forza, spesso si è lasciata andare a qualche momento di tristezza; la casa non è un’esperienza facile da vivere, specie se sei circondato da persone che non hai scelto. Ma lei si è adattata, come fa una vera montanara, a tutte le intemperie, e sta mostrando il meglio di sé, con la sua genuinità e semplicità.
Signorini durante la diretta le fa un dolce dono, un videomessaggio di Mauro Corona, uno scrittore, scultore e alpinista friulano, di Erto (Pordenone), cresciuto nelle Valle del Vajont. Cresce come bambino vispo e vivace, con il sogno di imparare l’arte della scultura, riuscendo ad arrivare anche all’estero con le sue esposizioni. Presto diventa un’alpinista esperto, tanto da partecipare a diverse spedizioni internazionali e Giselda ha nel cuore di conoscere quella persona, che tanto apprezza.
Per lei un dolce dono, Mauro decide di farle avere il suo ultimo lavoro letterario: “Le altalene“, uscito a settembre 2023, un romanzo lirico, struggente, ferocemente intimo, che costringe il lettore a vedere in faccia il mondo prima e il dopo l’uomo. Giselda è rimasta colpita e ringraziando ha dichiarato che dopo il Grande Fratello cercherà di incontrarlo personalmente.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici, anticipazioni 5 novembre: ospiti, sfide e concorrente eliminato
Anticipazioni Verissimo 4 novembre: ecco gli ospiti
Sondaggi GF 6 Novembre: esprimi la tua preferenza