Anticipazioni Grande Fratello 2023-2024: Angelica Baraldi scoppia a piangere! Lo sfogo della protagonista del reality di Alfonso Signorini
GRANDE FRATELLO: LO SFOGO DI ANGELICA BARALDI PER LE PAROLE DI GIAMPIERO MUGHINI. COS’HA DETTO LA RAGAZZA, CHE TEME DI USCIRE DALLA CASA PER COM’E’ STATA DIPINTA- A seguito della sedicesima diretta, dopo le dichiarazioni di Mughini, la giovanissima Angelica Baraldi crolla in lacrime, dicendo che che sta passando un pessimo messaggio di lei. Beatrice Luzzi l’ha definita falsa e gattamorta, Giampiero invece le ha detto che è volgare mentre danza e che ha un futuro da z*****a. E pur sapendo di essere una brava ragazza, la gieffina non riesce a trovar pace e sembra incontenibile nel suo sfogo, condito da un pianto disperato.
L’intervento delle inquiline
Sia Letizia Petris che Anita Olivieri le fanno notare che tutti sanno che ragazza straordinaria è e che non deve preoccuparsi di uscire al televoto per le frasi dette da terzi. Il pubblico che guarda la diretta h24, secondo loro, conosce il suo valore e non la eliminerà. Infine, Angelica Baraldi resta sola con Rosy Chin, la quale le dice che ha un sacco di qualità e che le deve mostrare maggiormente durante il suo percorso al Grande Fratello. Infine, le donne della Casa si coccolano la giovane inquilina, preparandole una cenetta da fare in piscina: riuscirà a reagire nel migliore dei modi dopo il gesto delle compagne d’avventura?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici, anticipazioni 5 novembre: ospiti, sfide e concorrente eliminato
Anticipazioni Verissimo 4 novembre: ecco gli ospiti