Attore di Vivere smaschera Massimiliano Varrese: ecco le sue parole sul concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
IL NOTO ATTORE GABRIELE LAZZARO FA EMERGERE LA VERITA’ SU MASSIMILIANO VARRESE: COME MAI IL CONCORRENTE DEL GF HA PROTETTO ANGELICA BARALDI SE HA OFFESO PER UN MESE INTERO BEATRICE LUZZI? LE SUE PAROLE- Nelle ultime ore non si parla d’altro che dell’atteggiamento contradditorio di Massimiliano Varrese al GF: per oltre un mese, infatti, il concorrente del reality show di Canale 5 ha offeso Beatrice Luzzi, pupilla di Alfonso Signorini e del pubblico e ora che Mughini si è azzardato a fare una battuta su Angelica, è subito sceso in campo, pretendo le scuse di Giampiero per la giovane Baraldi, con cui ha particolarmente legato. Di questo ha parlato sul suo profilo il noto attore e regista, Gabriele Lazzaro: sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio!
Le parole del protagonista di Vivere sul vip
Ecco riportate, di seguito, le affermazioni di Gabriele Lazzaro, noto attore, su Massimiliano Varrese: “La parola scusa quando è necessaria va usata, perché fuori passa un messaggio sbagliato. Non riesco a tacere. Io trovo davvero furbo il discorso fatto da Varrese. Tutta questa necessità delle scuse di Mughini? Quelle di Massimiliano Varrese a Beatrice sono arrivate solo per strategia. E mi pare che a Grecia non siano mai pervenute. ‘Zoccola’ (detto per altro da un uomo di cultura in un modo non offensivo, anche se equivocabile), non mi pare più grave di faina, falsa, attricetta della soap opera, squallida, diabolica… Tutta quest’accortezza in Varrese si è risvegliata dopo 3 mesi dall’inizio del GF?”, ha scritto l’amico della Luzzi su Instagram. Che ne pensate? Condividete la sua analisi? Commentate e restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici, anticipazioni 5 novembre: ospiti, sfide e concorrente eliminato
Anticipazioni Verissimo 4 novembre: ecco gli ospiti