Grande Fratello Vip 7, Oriana Gonzalez Palacios Marzoli torna a parlare a un anno dal suo ingresso nel reality condotto da Alfonso Signorini
GF VIP 7: LE PAROLE DI ORIANA MARZOLI SULLA SUA ESPERIENZA NEL REALITY ITALIANO- Dopo un anno dal suo ingresso nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Oriana Gonzalez Palacios Marzoli, finalista del Grande Fratello Vip 7, ha voluto ringraziare tutti i suoi numerosissimi followers, ripercorrendo le tappe più belle della sua esperienza in Italia insieme a loro. Scopriamo cos’ha dichiarato nei dettagli l’influencer e modella sudamericana sul suo Canale Broadcast Instagram ufficiale.
Le emozioni della fidanzata di Daniele Dal Moro
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Bebè: “Un anno fa.. che bel ricordo… lo dirò sempre, per me il miglior reality che ho fatto, mi sono sentita molto capita dal pubblico, dagli autori e dal conduttore. Mi sono fatta conoscere a 360 gradi (non sono sicura si dica così), l’ho fatto nel momento giusto della mia vita e soprattutto nel paese di mio nonno, Italia. Grazie di cuore”. Il gesto ha emozionato tutti i fan degli Oriele e chiaramente anche i milioni di followers che in questi mesi si sono affezionati ulteriormente alla reina dei reality.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici, anticipazioni 5 novembre: ospiti, sfide e concorrente eliminato
Anticipazioni Verissimo 4 novembre: ecco gli ospiti
Sondaggi GF 6 Novembre: esprimi la tua preferenza