GF, Televoto del 6 novembre: Giampiero Mughini a rischio eliminazione. L’attore e amico di Beatrice, Gabriele Lazzaro, fa una richiesta ai fan
TELEVOTO GF DEL 6 NOVEMBRE 2023: L’INTERVENTO DI GABRIELE LAZZARO SU GIAMPIERO MUGHINI- Dopo esser finito al televoto e nel mirino del web per le sue frasi, la posizione di Giampiero Mughini all’interno del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, inizia a scricchiolare. Tuttavia, a difendere il celebre scrittore, autore e giornalista, ci ha pensato Gabriele Lazzaro, attore di Vivere, regista e amico di Beatrice Luzzi, eletta ancora una volta preferita dal pubblico che vota ogni settimana per la sua permanenza nel Loft di Cinecittà. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole di Lazzaro
Ecco la story pubblicata nella notte da Gabriele Lazzaro in merito al prossimo combattutissimo televoto a cinque, nella quale il collega di Beatrice Luzzi chiede di aiutare Mughini, votandolo per la permanenza in casa:
Insomma, per l’attore e regista occorre salvare Mughini, nonostante le sue discutibili uscite nei confronti di Angelica Baraldi. Cosa ne pensate? Giampiero resterà nella Casa oppure il pubblico lo punirà per i suoi scivoloni? Staremo a vedere, dunque restate connessi e continuate a seguirci per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta a partire da lunedì 6 novembre alle ore 21.30, in prima serata su Canale 5.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici, anticipazioni 5 novembre: ospiti, sfide e concorrente eliminato
Anticipazioni Verissimo 4 novembre: ecco gli ospiti