La mamma di Nicholas insorge: “Basta umiliare mio figlio”

Nicholas

Amici di Maria De Filippi, la madre di Nicholas Borgogni contro autori e professori: “Smettetela di umiliare mio figlio”. Cosa sta succedendo

ANTICIPAZIONI AMICI 23: LA MADRE DI NICHOLAS BORGOGNI CONTRO LA PROFESSORESSA ALESSANDRA CELENTANO- Manca sempre meno alla settima puntata del pomeridiano di Amici, talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, nella quale assisteremo all’ingresso di Ayle, nuovo allievo della maestra Anna Pettinelli. Inoltre, il pupillo di Todaro, dovrà svolgere l’ennesimo compito: sentite cos’ha detto la madre!

Le parole della madre del ballerino di Raimondo Todaro

Ecco le dichiarazioni della mamma di Nicholas Borgogni: “Basta umiliare Nicholas. Lui ha sofferto tanto per la danza. Per danzare e studiare si è impegnato moltissimo e ha fatto sacrifici. Maestra Celentano, lasci in pace mio figlio. Ho seguito tutti i daytime ed è per questo che parlo così”. Cosa ne pensate delle parole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale su Amici 23.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici, anticipazioni 5 novembre: ospiti, sfide e concorrente eliminato

Sondaggi GF 6 Novembre: esprimi la tua preferenza

Domenica In 5 novembre: ospiti, temi e anticipazioni