A Ballando Con Le Stelle, Selvaggia Lucarelli fa infuriare il concorrente Ricky Tognazzi: svelato il motivo dell’accesa discussione! (video)
BALLANDO CON LE STELLE: LE PAROLE DI SELVAGGIA LUCARELLI ACCENDONO RICKY. TOGNAZZI RISPONDE PER LA PRIMA VOLTA A TONO ALLE CRITICHE DELLA GIURATA DEL TALENT SHOW RAI CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI (CLIP)- Mancava soltanto la risposta di Ricky Tognazzi per accendere definitivamente la miccia fra la Lucarelli e Simona Izzo, moglie del concorrente di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. La giurata, infatti, sostiene che il ballerino debba rompere il cordone ombelicale con la compagna e viversi al meglio l’esperienza; l’uomo, invece, seccato, le risponde di essersi impegnato tantissimo e di farsi il m***o ogni giorno per migliorare. Scopriamo insieme cos’è accaduto nel dettaglio.
La clip
Ecco il video, che mostra il momento della lite tra Selvaggia Lucarelli e il concorrente di Ballando Con Le Stelle, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale:
La reazione di Simona Izzo
E puntualissima, è arrivata anche la risposta della donna di Tognazzi, la quale ha scritto su Instagram: “Stia tranquilla, Selvaggia Lucarelli, non spreco le mie energie per querelare nessuno, soprattutto una persona che fa il suo lavoro. Il problema è che non ha capito che la vera carcerata sono io. Eppure sembra così sagace… come mai?”. Insomma, Simona Izzo ha voluto chiudere il discorso con l’ironia che la contraddistingue e il web continua ad acclamarla: voi cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici, anticipazioni 5 novembre: ospiti, sfide e concorrente eliminato
Sondaggi GF 6 Novembre: esprimi la tua preferenza
Domenica In 5 novembre: ospiti, temi e anticipazioni