Home Redazione Angolo Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, cos’è successo

Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, cos’è successo

Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara

Dopo Temptation Island, Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara si sono lasciati? La modella campana rompe il silenzio in un’intervista in radio!

TEMPTATION ISLAND: LE PAROLE DI GABRIELA CHIEFFO E LA VERITA’ SULLA CRISI CON GIUSEPPE FERRARA- Durante la sua intervista nella trasmissione radiofonica Non Succederà Più, l’ex volto di Temptation Island, reality di Filippo Bisciglia in onda su Canale 5, Gabriela Chieffo, ha svelato: “Io penso si sia visto il mio carattere durante il programma, sono impulsiva, ho un carattere forte. Abbiamo litigato e io l’ho bloccato ovunque perché non volevo che mi contattasse. L’ho bloccato su Whatsapp e lui mi contattava su Instagram e poi su Telegram…L’ho bloccato ovunque praticamente. Poi è venuto a casa mi e abbiamo chiarito. Nulla di grave, problemi caratteriali. Siamo molto fuoco insieme”.

Le parole della modella campana

Gabriela ha inoltre aggiunto: “Lui non ha combinato nulla di grave, non siamo proprio compatibili caratterialmente. Vogliamo entrambi avere sempre ragione e finiamo con il litigare. Non è stata una crisi, ho fatto una bambinata. Dovevo capire che sto sui social e che fanno gli articoli. Non lo seguo più e i fan se ne sono accorti. Anche se abbiamo chiarito i litigi ci sono. L’amore non è bello se non è litigarello. Non viviamo insieme ma è come se lo facessimo perché stiamo sempre insieme e il fine settimana dorme da me. Viviamo con i nostri genitori”.

I rapporti attuali fra i due

E ancora: “Si sta comportando bene adesso per quanto riguarda il rispetto. Io ho cacciato un bel caratterino. Io credo che chi è stato veramente innamorato nella propria vita ci può capire. Sono stata arrabbiata tutto il percorso praticamente, sono arrivata nera al falò. Poi passata la notte, non l’avrei richiamato ma quando lui mi ha chiamato ho voluto dargli una seconda possibilità. Quello che vorrei fare capire alle persone è che se lui sbaglierà in futuro pagherà, il fatto che io l’abbia perdonato non significa che staremo insieme per sempre se continua a sbagliare. Perché non gli avrei dovuto dare l’ultima possibilità nel rispetto dei miei sentimenti? Non ho pensato alle critiche né a nulla, ma a quello che volevo fare io”.

I tradimenti

La Chieffo ha poi ammesso: “Che io sappia Giuseppe una volta sicuramente mi ha tradita, me lo ha confessato. Io a Temptation ho baciato un tentatore…Ci sta. E lì lui ha capito la paura di perdermi perché non mi aveva mai visto con un’altra persona ed è andato in escandescenza. Lui con Roberta non si è baciato, altrimenti non stava più vicino a me. Lei mi ha lanciato diversi messaggi sui social e alla fine per chiudere il teatrino le ho risposto. Quando ho iniziato a rispondere lei ha smentito dicendo che le frecciatine non erano per noi”.

La rivalità con la tentatrice non esiste

Infine, Gabriela ha dichiarato: “Non mi sento neanche di andarle contro, lo ha fatto per qualche visual in più, era il momento. Anche perché sono stati i video con più likes, sono usciti articoli…Quando abbiamo visto quelle frecciatine noi non potevamo ancora usare i social e quindi non potevamo smentire. Così Giuseppe ha chiamato la redazione dicendo loro che non era vero. Io non la conosco, ma esteticamente siamo molto diverse. Io non me la prendo con lei, era lì per tentare e lo ha fatto“. Che ne pensate delle sue affermazioni? Non è maturata tanto?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici, anticipazioni 5 novembre: ospiti, sfide e concorrente eliminato

Sondaggi GF 6 Novembre: esprimi la tua preferenza

Anticipazioni Gf 6 novembre: eliminato, liti e sorprese

error: Content is protected !!
Exit mobile version