Alex Schwarzer fa scoppiare in lacrime Vittorio Menozzi!

Alex Schwarzer Vittorio Menozzi

Anticipazioni Grande Fratello 2023, Alex Schwarzer fa piangere Vittorio Menozzi: ecco cos’è accaduto ieri sera nella Casa più spiata d’Italia!

GF: LE LACRIME DI VITTORIO MENOZZI PER ALEX SCHWARZER- Nella serata del 5 novembre 2023, Vittorio Menozzi è scoppiato in lacrime e la sua amica e inquilina, Letiza Petris, concorrente del Grande Fratello 2023, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è corsa in suo aiuto e l’ha consolato. Ma scopriamo insieme come mai l’ingegnere piangeva e cosa c’entra Alex Schwarzer, vippone a rischio eliminazione e famoso campione olimpionico.

Le parole del modello

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Vittorio: “Perché piango e sono triste? Per una serie di cose. Poi anche per Alex. Mi ha spiegato che la candidatura per le Olimpiadi poteva darla fino a ieri, ma non è ancora arrivata la sentenza. Quindi mi dispiace troppo per lui, a livello empatico sono a pezzi. Per lui era così importante. Quello è la sua vita. Mi fa star male questo. Adesso ci sto male, ma poi mi passa stai tranquilla davvero. Lui ha sofferto tantissimi anni anche di depressione. Sono molto affezionato a lui, mi sveglio faccio colazione con lui, ci parlo tutto il giorno. Qui dentro è come un familiare per me. Poi mi sento inutile, è una roba troppo più grande di me“.

La proposta di Varrese

Infine, durante la cena, Massimiliano ha esclamato: “Se parte da noi, se facciamo anche un appello in inglese, potrebbe iniziare a fare il giro di tutta Italia e potrebbe muoversi un bordello di gente. Se parte da qui, fuori a livello mediatico esplode una bomba“. Cosa ne pensate dell’iniziativa pensata dal noto attore e ballerino italiano? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 6 Novembre: esprimi la tua preferenza

Anticipazioni Gf 6 novembre: eliminato, liti e sorprese