GF, Anticipazioni e spoiler diciassettesima puntata del 6 novembre 2023: la clamorosa scelta di Alfonso Signorini su Alex e Giampiero Mughini!
ANTICIPAZIONI DICIASSETTESIMA PUNTATA GF: LA DECISIONE DI SIGNORINI. I DESTINI DI ALEX E MUGHINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 2023, Reality Show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, nella quale si assisterà a una nuova dolorosa eliminazione. Nelle ultime ore si era parlato di possibili squalifiche per Alex e Mughini: scopriamo insieme le decisioni ufficiali degli autori sui due concorrenti.
Le scelte della produzione
Nonostante Alex abbia ammesso di fronte a tutta Italia di aver bestemmiato, come vi raccontavamo ieri mattina, per lui non ci sarà alcun provvedimento disciplinare. Stesso dicasi per Giampiero Mughini, reo di aver usato espressioni ingiuriose. I due figurano regolarmente al televoto e dunque non vi sarà alcuna squalifica. Occhio all’ingresso di Greta Rossetti al GF, che potrà innescare nuove dinamiche. Infine, il televoto: chi fra Schwarzer e Angelica Baraldi andrà fuori dalla Casa? In attesa del verdetto ufficiale, cari amici, continuate a votare e restate connessi per tutte le news in tempo reale.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 6 Novembre: esprimi la tua preferenza
Anticipazioni Gf 6 novembre: eliminato, liti e sorprese