Nelle anticipazioni di Terra Amara del 6 novembre in onda su Canale 5 Umit riceve una brutta notizie da Demir
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 6 NOVEMBRE: ZULEYHA E DEMIR NUOVAMENTE FELICI- Mentre è tutto pronto per partire, Zuleyha visita Fekeli per parlare di ciò che accaduto.
Dove eravamo rimasti
Demir si rende conto che la sua relazione con Zuleyha è più importante della sua scappatella con Umit e se da un lato decide di allontanarsi dalla donna, dall’altra si presenta a casa sua. Sevda lo attende fuori e gli fa una bella strigliata. L’uomo comprende i suoi errori e decide di passare un po’ di tempo con lei.
Puntata 6 novembre
Zuleyha e Demir decidono di passare del tempo insieme. La donna si reca a casa di Fekeli, dove apre la porta una meravigliata Mujgan, si accomoda insieme alla sua ospite, per poi rivelargli ciò che ha scoperto, partendo da giorno della sua scomparsa. Mentre Fikret è agitato per le vicende accadute, Mujgan lo raggiunge, ma, per paura di poterla coinvolgere, l’uomo l’allontana brutalmente.
La chiusura delle relazione con Umit
Intanto, Demir raggiunge Umit e decide di chiudere con lei definitivamente, infatti, la vede molto presa e innamorata, ma non può garantirle un futuro. Lei vorrebbe vederlo anche una sola volta a settimana, ma lui decide di dedicarsi solo alla sua famiglia.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 6 Novembre: esprimi la tua preferenza
Anticipazioni Gf 6 novembre: eliminato, liti e sorprese