Nelle anticipazioni di Terra Amara del 7 novembre, Mujgan è in preda all’ira: non riesce a perdonare Fikret che l’ha profondamente delusa
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 7 NOVEMBRE: FIKRET CHIEDE ANCORA VENDETTA- Ancora una volta al centro della serie terra Amara c’é Fikret che con il suo doloroso passato cerca ancora vendetta, ma questo lo porta ad allontanarsi ai suoi affetti. Ed è proprio in un momento di ira che tratta male Mujgan. Per recuperare cerca di chiederle perdono.
Dove eravamo rimasti
Dopo la decisione di Demir di lasciare Umit, Sevda si prende la briga di parlare e rimproverare l’uomo. Adesso che può essere felice sta per rovinare tutto, con un’altra donna. Umit cerca di convincerlo a rimanere, ma prima che lui vada via con la moglie decide di essere chiaro con lei e non dargli false speranze.
Puntata 7 novembre
Fikret prova a chiarire con Mujgan, che però non ha alcuna intenzione di perdonare il ragazzo e chiama aiuto per allontanarlo da lei. Al fianco della dottoressa. In un confronto con la zia, l’uomo chiede ancora vendetta per quello che ha dovuto subire la madre a causa degli Yaman.
La dichiarazione di Demir
Zuleyha e Demir sono soli e rivivono i loro primi momenti, quando l’uomo le chiese la mano. Ancora una volta l’uomo sa prendersi cura della donna che ama e le fa una bellissima dichiarazione. Non solo, per lei un nuovo anello, sigillo di un nuovo percorso insieme, le chiede nuovamente di sposarla.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 6 Novembre: esprimi la tua preferenza
Anticipazioni Gf 6 novembre: eliminato, liti e sorprese