Grande Fratello 2023, Giuseppe Garibaldi gelosissimo di Beatrice Luzzi: l’avvicinamento con Massimiliano Varrese infastidisce il gieffino!
GIUSEPPE GARIBALDI GELOSO DI BEATRICE: LE PAROLE DEL GIEFFINO CALABRESE, INFASTIDITO DAL SUO RAPPORTO CON VARRESE- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, nella quale i protagonisti assoluti saranno ancora una volta Giuseppe Garibaldi, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Gli autori puntano forte su questa dinamica, ma il giovane barman e collaboratore scolastico calabrese, sembra risentirne molto.
La scenata di gelosia del gieffino
Il ragazzo ammette di essersi sentito infastidito dalla vicinanza sospetta fra l’attrice e il suo inquilino, ma la Luzzi stronca sul nascere ogni suo pensiero, replicando: “Lascia stare me e Massimiliano”. A sua volta, Beatrice, gelosa dell’aereo dei fan per Anita e il gieffino, risponde dicendo: “Spero che arrivi un aereo a me e Vittorio”. Infine, Beppe Garibaldi conclude dicendo: “Se c’è qualcosa che ci dà fastidio diciamocelo”. Cosa ne pensate? Ci sarà un ritorno di fiamma fra i #beabaldi? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 6 Novembre: esprimi la tua preferenza
Anticipazioni Gf 6 novembre: eliminato, liti e sorprese