GF, Rosy Chin torna a farlo: la cuoca beccata a ridosso della diciassettesima puntata del reality di Signorini! Gesto imperdonabile e grave!
ROSY CHIN: LA CUOCA USA UOVA SCADUTE PER CUCINARE. BUFERA SUI SOCIAL, BEATRICE HA MANGIATO LA SUA PASTA AL FORNO- Non si arresta la polemica social legata a Rosy Chin e al suo modo di cucinare. Molti utenti del web ci hanno infatti segnalato in direct, su Instagram, che la celebre gieffina e chef cinese ha usato delle uova scadute per fare la sua pasta al forno, che è stata poi mangiata da Beatrice Luzzi e diversi altri inquilini. C’è ora apprensione per le loro condizioni di salute: la gente teme che si sentano male!
Spunta un precedente
Addirittura, c’è stato segnalato che anche in precedenza la cuoca aveva avuto un modus operandi molto simile e altrettanto grave. Rosy, infatti, non avrebbe lavato le patate prima di prepararle e inoltre avrebbe addirittura raccolto un aglio da terra, per poi utilizzarlo per un suo piatto. E la produzione del GF? Ovviamente, come spesso accade, in quest’edizione soprattutto, non pervenuta. Cosa ne pensate di ciò che ha combinato la Chin? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 6 Novembre: esprimi la tua preferenza
Anticipazioni Gf 6 novembre: eliminato, liti e sorprese