Home Grande Fratello Angelica Baraldi e Jill Cooper, rivelazioni su Riccardo

Angelica Baraldi e Jill Cooper, rivelazioni su Riccardo

GF, Angelica Baraldi e Jill Cooper rivelano dei retroscena inediti su Riccardo Romagnoli: le parole delle due concorrenti del reality show!

ANGELICA BARALDI SVELA TUTTO A JILL COOPER SU RICCARDO E CHIARISCE COME MAI NON HA BASCIATO IL SUO UOMO- Dopo la puntata del 6 novembre 2023, l’esperta di fitness ha chiesto alla sua coinquilina come mai non avesse abbracciato e baciato il suo uomo durante il loro incontro all’interno del Loft di Cinecittà. Sentite cos’ha risposto la giovane concorrente 26enne italiana.

Le parole di Angelica

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della Baraldi: “Non me le aveva mai dette, lo sai? Te lo avevo detto che noi non siamo per niente da parole romantiche. Non ci siamo nemmeno baciati, hai visto? Per me non era importante il bacio, per me era importante la nostra connessione di cervelli, capito? Mi ha cambiato tutto. Tutto. Tutte le paranoie, tutto. Mi ha dato una carica incredibile, una sicurezza. E poi mi ha detto di dare di più. Quindi lui capisce benissimo che tutte le situazioni che ci sono qui, non sono come io credevo che fossero descritte da fuori. Lo so che è strana questa cosa del bacio. Però… non lo so… ci lega qualcosa di molto… non lo so, siamo una coppia così, che in pubblico mai… Non ne avevo neanche bisogno. Non avevo bisogno di baciarlo in quel momento. È la serata più bella della mia vita”.

Spoiler GF 6 Novembre

Cosa ne pensate delle parole della protagonista del GF? Come si evolverà il rapporto nella Casa fra Angelica Baraldi e Jill Cooper? E con Mirko? C’è davvero soltanto amicizia? Non perdetevi nemmeno una news e restate connessi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 9 Novembre: chi vuoi salvare? Esprimi la tua preferenza

error: Content is protected !!
Exit mobile version