Anticipazioni La Promessa 7 novembre: il segreto di Simona non è al sicuro

La promessa 7 novembre Simana ha un segreto

Nelle anticipazioni de La Promessa del 7 novembre, Simona ha un segreto che deve assolutamente rivelare a Candela

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 7 NOVEMBRE IL SEGRETO DI SIMONA- Lope scopre che padre Camilo vuol vedere Candela, comprende che il segreto di Simona è in pericolo. Infatti, la donna ha raccontato al prete di aver coperto il marito, quando questo uccise il marito di Candela. Un segreto che si porta da anni e che adesso dovrà essere svelato.

Dove eravamo rimasti

Una nuova lettera anonima per Candela, ma in realtà questa volta è firmata da Padre Camilo, ma con il suo vero nome: ha qualcosa di molto segreto che deve rivelargli. Lope ricorda le parole di Simona e il suo segreto. Jana e Manuel si rivedono dopo le nozze e tra loro è subito intesa.

Puntata del 7 novembre

Lope avvisa Simona della lettera che ha ricevuto Candela e teme che un suo segreto sia in pericolo. Jimena viene invitata da Cruz a sedersi con lei e le raccomanda alcune regale per un matrimonio duraturo. Teresa ripensa alla sera in cui avrebbe voluto uccidersi, ma grazie all’intervento di Lope non ha portato a termine. Ringrazia il ragazzo, anche se lui non comprende il motivo.

Lope e Maria nuovamente amici

Lope si confronta con Maria e le chiede se avesse notizie da parte di Martina, che avrebbe dovuto far di tutto per far ritornare Salvador a casa. Purtroppo però non ci sono cambiamenti e la ragazza non riceve notizie da parte del fidanzato da tanto tempo.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 9 Novembre: chi vuoi salvare? Esprimi la tua preferenza