Anticipazioni La Promessa 8 novembre: Manuel vittima dell’inganno

La Promessa 8 novembre, Manuel comprende tutto: erano tutte bugie di Jimena

Nelle anticipazioni dell’8 novembre de La promessa, Manuel comprende di essere vittima di un complotto ben organizzato: cosa accadrà?

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 8 NOVEMBRE: MANUEL COMPRENDE IL PIANO DI JIMENA- Dopo aver sentito il profumo di Jana, Manuel inizia a comprendere l’inganno in cui è stato coinvolto.

Dove eravamo rimasti

Lope informa Simona che padre Camilo ha chiesto a Candela, tramite la sua lettera, di vederla e la donna comprende che ha in mente di rivelarle il suo segreto. La donna capisce che prima o poi la verità esce sempre a galla.

Puntata 8 novembre

Manuel racconta a Mauro di essere andato a volare e dopo la confusione che gli è venuto in mente, chiede al ragazzo di più. Capisce che attorno a lui ci sono state molte menzogne e inizia a capire meglio. Jimena sta mentendo e lui adesso sa di essere finito in un tranello bene architettato e decide di non far alcun viaggio con la donna.

Le emozioni di Jana

Jana racconta a Maria di essere andata con lui a volare e di averlo vissuto in modo emozionante e di avere l’impressione che lui abbia ricordato qualcosa.

La verità sconvolge Curro

Cruz fa visita a Curro, che si è avvicinato al padre, la marchesa svela inediti della storia d’amore tra sua madre e il padre. Un legame forzato dal conte e che proprio per mancanza d’amore la spinse giù dalle scale durante un’ennesima lite e rimase paralizzata per sempre. Il giovane resta sconvolto e furibondo cerca il padre ovunque. Questo è il risultato del piano ben architettato di Cruz.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 9 Novembre: chi vuoi salvare? Esprimi la tua preferenza