Nelle anticipazioni di Terra Amara del 8 novembre Mujgan e Fikret devono affrontare una dura prova d’amore: cosa succederà?
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 8 NOVEMBRE: LA PROVA DI FIKRET- Mentre Fekeli è molto preoccupato per il nipote, questo cerca di riconquistare Mujgan.
Dove eravamo rimasti
Demir, dopo aver rotto con Umit, si concede una nuova luna di miele con Zuleyha. Tra i due è una nuova intesa e il momento è davvero speciale.
Puntata 8 novembre
Umit comprende che Demir ha deciso di avvicinarsi a Zuleyha. Dopo la reazione di Fikret, Fekeli chiede a Lutfiye di rimanere in casa per aiutarlo a placare l’ira del ragazzo. La donna, che inizialmente vuole ritornare a casa sua, vedendolo in difficoltà, decide di rimanere. Quando rientra in casa si dirige nella stanza di Mujgan, che ormai non si fida di lui, per chiederle scusa e dirle di essere innamorato di lei. Tra loro è il momento della scelta, la prova più importante per entrambi.
Zuleyha è coccolata da Demir, dopo la notte insieme, ricorda un avvenimento accaduto quando era sarta, anche il marito allora le racconta di un avvenimento importante della sua via.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 9 Novembre: chi vuoi salvare? Esprimi la tua preferenza