Anticipazioni Ballando Con Le Stelle, Lino Banfi lascia la trasmissione targata Rai: spunta il commento di Alberto Matano a La Vita In Diretta
BALLANDO CON LE STELLE: LINO BANFI SI RITIRA. LE PAROLE DI MATANO- Manca sempre meno alla nuova puntata di Ballando Con Le Stelle, trasmissione targata Rai e seguito da milioni di telespettatori, nella quale si parlerà ancora una volta dell’abbandono di Banfi. E proprio di Lino, ha opinato Alberto Matano a La Vita In Diretta.
Le parole dell’opinionista
Ecco le dichiarazioni di Matano: “Io con Alessandra sabato saremo lì. Ma aspettate, non per gareggiare. Verrò per trovare una soluzione. Domani vedrò anche Milly e i dirigenti. Perché per lasciare voglio trovare la soluzione giusta. La domanda è sempre la stessa: che cosa ancora devo conquistare? Sono felice così, ho fatto delle cose belle e ho ottenuto un bel risultato. Voglio che mi rimanga un bellissimo ricordo e adesso ce l’ho. Ho lo zucchero sulla bocca. Poi dopo si raffredda tutto. Anche perché dopo quattro puntate iniziano ad essere più duri nei giudizi e io voglio lasciare tutto così bello. Mi scuso solo con la mia maestra Alessandra”.
Infine, Alberto ha dichiarato: “Queste tre puntate di Ballando sono state belle e rapide. Un cammino rapido che non pensavo accadesse. Stamani mi sono svegliato pensando ‘ma io davvero ho fatto tre puntate di Ballando con le Stelle?’. Mi sono sentito un po’ frastornato onestamente. Non mi sarei mai aspettato tutto questo amore. Anche per strada le persone mi fermano e mi fanno i complimenti. Per questo dico ‘perché lasciare dopo?’ Meglio abbandonare adesso che è tutto dolce. Spero che possiate capire il mio punto di vista”. Cosa ne pensate?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 9 Novembre: chi vuoi salvare? Esprimi la tua preferenza