Elenoire Ferruzzi chiede la squalifica di Giampiero Mughini

Elenoire Ferruzzi Giampiero Mughini

Grande Fratello, diretta 9 novembre 2023: Elenoire Ferruzzi chiede provvedimenti disciplinari esemplari per Giampiero Mughini: le sue parole

ELENOIRE FERRUZZI SU GIAMPIERO MUGHINI- Manca sempre meno alla nuova diretta del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, nella quale ci sarà l’elezione del preferito. Scopriamo insieme cos’ha detto l’ex gieffina su Mughini e come mai, secondo lei, Giampiero non è stato espulso dal Loft di Cinecittà per le sue frasi, a suo avviso gravissime, su Angelica Baraldi.

Le parole dell’ex vippona

Ecco le dichiarazioni di Elenoire Ferruzzi: “Avevate dubbi sulla squalificazione o eliminazione di Mughini? Io no! Loro distruggono mediaticamente solo chi secondo loro non serve più al programma autorizzando tutto l’odio d’Italia sulla persona come fecero con la sottoscritta in questo caso, palesando dei gesti e nascondendo altri gesti fatti da altre persone, io non dimentico le parole che mi furono dette, senza tutela alcuna. Ricordo quel programma con dolore, ricordo con amore solo i miei compagni colleghi i quali mi hanno voluto davvero bene, loro si. Elenoire Ferruzzi”. Che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 9 Novembre: chi vuoi salvare? Esprimi la tua preferenza