Grande Fratello, il web è indignato: l’uscita di Giselda Torresan è un caso

Grande Fratello Giselda Torresan

Spoiler Grande Fratello, utenti del web indignati: Giselda Torresan esce fra le polemiche! Ecco le critiche dei telespettatori: “GF Pilotato!”

GRANDE FRATELLO 2023: GLI UTENTI DEL WEB CONTRO GLI AUTORI PER L’USCITA DI GISELDA TORRESAN. L’ACCUSA E’ PESANTISSIMA- Non si placano le polemiche sui social per l’uscita di Giselda Torresan, concorrente eliminata ieri sera nella diciassettesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori. Per il web, infatti, a uscire doveva essere Angelica Baraldi e non l’operaia veneta. In molti hanno gridato al televoto truccato, ma sentite cos’ha detto il presentatore, giornalista ed esperto di gossip a riguardo.

I dubbi del web

In realtà però, i voti che conteggiano gli autori e la produzione del Grande Fratello non sono solo quelli delle piattaforme Social e web, ma a quelli si aggiungono i tanti telespettatori che votano da casa attraverso le altre piattaforme, come SMS e preferenze espresse sul sito ufficiale. Signorini ha anche detto che fino alla fine sembrava Angelica l’eliminata dal GF, ma che nella mezz’ora finale il risultato fosse completamente cambiato, il dubbio del web però resta.

Qualcuno ha addirittura affermato che il calo di ascolti di quest’edizione sia dovuto proprio a questo. E in effetti, il pubblico, non lo vede più un programma genuino: secondo i fan è tutto pilotato e gli eliminati sono scelti in base alle dinamiche e alle potenzialità future. In tal senso, Giselda Torresan non aveva più nulla da dare, mentre la Baraldi potrebbe tornare utile, nel caso di un ingresso di Greta Rossetti come concorrente ufficiale. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 9 Novembre: chi vuoi salvare? Esprimi la tua preferenza