Anticipazioni La Promessa 9 novembre: il gesto pronosticato da Cruz

La Promessa 9 novembre Curro

Nelle anticipazioni del 9 novembre de La Promessa, Curro compie un gesto pericoloso e ben architettato da Cruz

ANTICIPAZIONI 9 NOVEMBRE LA PROMESSA: EMERGE LA VERITA’- Cruz scopre che il padre è la causa dell’invalidità di sua madre e decide di affrontarlo, la situazione è fuori controllo, proprio come aveva preannunciato Cruz. Cosa accadrà?

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Simona viene avvisata, da Lope, che padre Camilo ha inviato una lettera, in cui chiede di vedere Candela. Il suo segreto è in pericolo. Manuel parla con Mauro e comprende che ha vissuto tutto questo tempo nella menzogna.

Puntata del 9 puntata

Dopo la negativa di Manuel, Jimena è costretta a disdire il suo viaggio. Petra avvisa Cruz che Curro è alla ricerca del padre. Lei confessa che è il suo piano, perché con un po’ di fortuna, Curro potrebbe uccidere il padre. Infatti, il ragazzo è furibondo e lo cerca ovunque

Il segreto di Simona

Candela è in procinto di andare a trovare padre Camilo, ma Simona decide di rivelarle il suo segreto, pur sapendo che distruggerà la loro amicizia: il marito è stato ucciso dalla mano del suo. Candela rimane delusa ed è sconvolta dalle parole di quella che credeva fosse un’amica, che ha sempre finto di esserle vicino, nonostante Simona le confessi di avere sempre avuto questo rimorso nella coscienza e di aver taciuto per amore dei figli.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 9 Novembre: chi vuoi salvare? Esprimi la tua preferenza

Ultimo minuto Grande Fratello: è nata una nuova coppia! Arrivano i baci passionali