Anticipazioni Terra Amara 9 novembre: la delusione di Umit

Terra Amara 9 novembre Umit delusa

Nella anticipazioni di Terra Amara del 9 novembre Fikret viene a conoscenza dell’amore di Umit e della sua delusione

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 9 NOVEMBRE: IL RITORNO DI DEMIR E ZULEYHA- Mentre tutto il paese parla del viaggio fatto dalla giovane coppia di Cukurova, Fikret scopre dell’amore di Umit per Demir e diventa furioso.

Dove eravamo arrivati

Umit legge sul giornale locale di Demir e Zuleyha e comprende che ormai l’ha perso. Fikret fa di tutto per riconquistare Mujgan, senza buoni risultati.

Puntata 9 novembre

Mentre Zuleyha e Demir si godono la loro vacanza, mano nella mano, lungo la spiaggia, progettando di andare a Venezia, Sermin e Sevda parlano dei due ragazzi, nella speranza che questo momento possa avvicinarli sempre di più. La cugina di Demir racconta alle sue amiche della splendida sorpresa che Demir ha fatto a Zuleyha e dell’anello che le ha donato. Ad ascoltare tutto c’é Fikret, che si preoccupa per Umit. L’uomo racconta tutto alla ragazza, viene a sapere che lei si è innamorata di lui. La rimprovera di essersi legata a lui, nonostante l’avesse messa in guardia.

Quando torna Demir ha da risolvere alcuni problemi economici, ma durante un incontro in un bar, ha un’accesa discussione con alcuni uomini, che fanno allusioni di Sevda e la lite è inevitabile.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 9 Novembre: chi vuoi salvare? Esprimi la tua preferenza