Registrazione Uomini e Donne del 7 novembre 2023: ecco cos’è accaduto all’interno del dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi!
UOMINI E DONNE, REGISTRAZIONE DEL 7 NOVEMBRE 2023: TORNA PROPRIO LUI. LITI IN STUDIO- Incredibili colpi di scena nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne, che si è tenuta martedì 7 novembre 2023 presso gli studi Elios Di Roma. Nel dayting show di Canale 5 ideato da Maria De Filippi, infatti, c’è stato un clamoroso ritorno: scopriamo insieme di chi si tratta e come hanno reagito i membri del parterre over.
Ida Tronista, Armando Incarnato torna nel Parterre
A sorpresa, la Platano, ha ufficializzato la rottura con Alessandro Vicinanza e si è piazzata sul trono! In studio era finalmente presente anche Armando Incarnato, che dopo le mille incomprensioni con Gianni Sperti e Tina Cipollari, torna a Uomini e Donne, alla ricerca dell’amore e chissà che non possa corteggiare proprio Ida. Intanto, il cavaliere campano ha battuto tutti i record e ha già litigato con Cristina. Appuntamento alle 14.45 per una nuova super puntata: non mancate!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 9 Novembre: chi vuoi salvare? Esprimi la tua preferenza
Ultimo minuto Grande Fratello: è nata una nuova coppia! Arrivano i baci passionali