Anticipazioni La Promessa 10 novembre: nessun viaggio per Jimena

La Promessa 10 novembre Jimena deve dire addio al viaggio

Nella anticipazioni de La Promessa del 10 novembre, Jimena deve dire addio al viaggio per Madrid: cosa accede?

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 10 NOVEMBRE: NESSUN VIAGGIO PER MADRID- Mentre Jimena è pronta per partire, Manuel dice no al suo viaggio di nozze e Cruz, che li crede ormai lontano, scopre che in realtà la donna è molto triste.

Puntata 10 novembre

Jimena è in salotto molto dispiaciuta e Cruz le va incontro scoprendo che non ci sarà alcun viaggio per Madrid. La delusione è tanta, ma non sa che Manuel ha iniziato a capire. Non solo anche Curro, che si chiarisce con il padre adesso vede la marchese come nemica. Cosa accadrà?

Il nervosismo di Alonso

Martina e Maria tornano a parlare di Salvador, ma ci vuole tempo per scoprire cosa sia accaduto al ragazzo. Catalina chiede al padre se la dote di Jimena sia arrivata, ma lui va su tutte le furie, infatti ha appena aperto la lettera del testamento e d è nervoso per il contenuto. Non solo, non accetta un simile linguaggio e chiede alla figlia di contenere la sua insolenza. Vengono interrotti dalla cugina, che chiede di Salvador, ma ancora una volta va in escandescenza, tanto che la ragazza deve andare via dalla stanza.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 9 Novembre: chi vuoi salvare? Esprimi la tua preferenza

Anticipazioni GF 9 Novembre: preferito, nuovi ingressi e sorprese

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 12 novembre: ospiti, sfide ed eliminato