Nelle anticipazioni di Terra Amara del 10 novembre Zuleyha compie un gesto incredibile: la reazione di Demir
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 10 NOVEMBRE: IL GESTO ESTREMO- Zuleyha castiga l’uomo che ha minacciato la sua famiglia, questa cosa colpisce molto Demir, che intanto si nega al telefono a Umit, ma la donna ha in mente un piano per riavvicinarsi a lui.
Dove eravamo rimasti
Mujgan non vuole perdonare Fikret che l’implora di capirlo e perdonarlo. L’uomo non riesce ad arrendersi e le rivela tutto il suo amore. Demir decide di chiudere con Umit, che intanto rivela del suo amore a Fikret che va su tutte le furie: quello è un suo nemico.
Puntata 10 novembre
Demir torna a casa, dopo incontro di lavoro, ferito, facendo spaventare tutti. Così racconta la lite che ha sostenuto per difendere Sevda. Zuleyha irrompe nel negozio del vetraio che ha calunniato la donna e distrugge tutto ciò che trova davanti. Arriva la polizia nell’ufficio del marito e questo resta sorpreso del folle gesto della moglie.
Umit si presenta da Demir
Senza alcun invito, Umit si presenta a casa di Demir, con la scusa di fare un gesto gentile alla moglie. Questa è ancora ignara della relazione che li legava, ma Sevda guarda l’uomo con molto timore: comprende che quello è un brutto avvertimento a non arrendersi. Cosa ha in mente?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 9 Novembre: chi vuoi salvare? Esprimi la tua preferenza
Anticipazioni GF 9 Novembre: preferito, nuovi ingressi e sorprese
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 12 novembre: ospiti, sfide ed eliminato