Clizia Incorvaia svela data e damigelle del suo matrimonio

Clizia Incorvaia

Dopo il Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro convolano a nozze: ecco le parole dell’ex volto del reality di Alfonsp Signorini

GF, LE PAROLE DI CLIZIA INCORVAIA SULLE NOZZE CON PAOLO CIAVARRO- Clizia Incorvaia, ex volto del GF VIP, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, rispondendo alle domande dei follower su Instagram, ha dichiarato: “Non credo che avrò damigelle grandi, i miei figli saranno Nina la mia damigella e Gabri il mio paggetto. Porteranno gli anelli, getteranno i petali di rose in aria e amore”.

Le rivelazioni della sorella di Micol

Clizia ha poi aggiunto: “Ottobre è il mese mio e del mio amore… chissà che la data delle nozze non sia uno dei due compleanni. Ho già un’idea di come lo vorrei, ma domani capirò… credo che la scelta dell’abito da sposa dei tuoi sogni funzioni come l’amore a prima vista. Semplice ed elegante, l’abito da sposa nero è l’ultima tendenza… Vestirsi di nero per sposarsi è un’antica tradizione piemontese. Quindi, la sposa non si veste solo di bianco. n’affermazione che sicuramente farà saltare dalla sedia molte donne, coloro che sognano il matrimonio da principessa in stile Kate Middleton o Lady D (per intenderci). La moda dell’abito da sposa nero non è sicuramente per tutte, ma non è nemmeno una tendenza così singolare o bislacca, visto che l’usanza del bianco è abbastanza recente“. Che ne pensate delle affermazioni della Incorvaia? Commentate sui social e restate connessi.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto GF 9 Novembre: chi vuoi salvare? Esprimi la tua preferenza

Anticipazioni GF 9 Novembre: preferito, nuovi ingressi e sorprese

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 12 novembre: ospiti, sfide ed eliminato