GF, Anticipazioni puntata 13 novembre 2023: arriva la clamorosa decisione di Alfonso Signorini su Alex Schwarzer. Colpo di scena nella Casa?
LA SCELTA DI SIGNORINI SU ALEX SCHWARZER: POSSIBILE ALLENAMENTO INTENSIVO PER L’ATLETA ALTOATESINO- Importanti novità su Alex Schwarzer, famoso campione olimpionico e concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. D’ora in avanti, ogni momento è buono per un colpo di scena, in ottica qualificazioni per Parigi 2024. Nello specifico, il vippone attende la sentenza e qualora riuscisse a ottenere uno sconto di pena, potrebbe allenarsi in maniera più intensa.
La mossa della produzione
Gli autori sono pronti a garantire ad Alex il massimo confort per i suoi allenamenti: nello specifico, nel caso sopracitato, Schwarzer potrebbe disporre di una pista esterna d’atletica, in piena solitudine, senza dover lasciare il gioco, nei pressi di Cinecittà. Per il vip chiaramente si tratterebbe di una notizia fantastica.
Per il momento, al GF, Alex Schwarzer si sta allenando con il tapis roulant e si trova più che a suo agio: tutta l’Italia, però, chiaramente, si augura che Signorini debba garantirgli qualcosa in più, in quanto significherebbe che il campione olimpionico altoatesino avrebbe anche l’occasione più unica che rara di provare a qualificarsi per le prossime manifestazioni sportive che si terranno in Francia. Un escamotage, quello studiato dalla produzione e dagli autori, per garantire la sua presenza nel Loft di Cinecittà, anche se avesse bisogno di un allenamento più intenso, duro e professionale. In attesa di scoprire il destino del gieffino, continuate a seguirci e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul programma targato Mediaset.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 9 Novembre: chi vuoi salvare? Esprimi la tua preferenza
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 12 novembre: ospiti, sfide ed eliminato