Grande Fratello, anticipazioni diretta del 9 novembre: Marina Fiordaliso supera le 23 ore di digiuno e scoppia la polemica! Ciro svela tutto
SPOILER GF: MARINA FIORDALISO DIGIUNA DA 24 ORE. INTERVIENE CIRO PETRONE. TUTTA COLPA DI UN GIOCO PERSO CON ANITA E ROSY: LA CANTANTE PAGA PEGNO, MA RISCHIA DI STAR MALE- A ridosso della diciottesima puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, il Caso Marina Fiordaliso si fa sempre più intricato e di difficile risoluzione. La cantante e vippona, infatti, a quanto pare, ha perso un gioco con Rosy Chin e Anita Olivieri e sta pagando pegno, digiunando. Il problema è che il suo astenersi dal cibo ha superato le 20 ore e Varrese le ha detto di star attenta e di mangiare qualcosa, perché un giorno senza nutrirsi è troppo.
Il gesto di Ciro Petrone
Vedendo la “collega di gossip” in difficoltà, Ciro decide di donarle un dolcetto e interrompe quindi il suo digiuno. Un dettaglio che non sarà sicuramente sfuggito all’occhio attento del GF.
Signorini pronto a mostrare la clip
Dunque, Marina Fiordaliso non ha mantenuto la promessa di pagare pegno fatta alle sue due inquiline. La storica artista e concorrente del GF, però, nega. Alfonso Signorini mostrerà il filmato in cui Ciro Petrone le dà un dolcino interrompendo la sua penitenza da scommessa? Lo scopriremo stasera: appuntamento alle ore 21.30, in prima serata su Canale 5, col reality targato Mediaset, che è assolutamente imperdibile per i telespettatori! Dunque, vietato mancare: restate connessi per tutte le news!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 9 Novembre: chi vuoi salvare? Esprimi la tua preferenza
Anticipazioni GF 9 Novembre: preferito, nuovi ingressi e sorprese