GF 2023, soltanto attrazione fisica fra Paolo Masella e Letizia Petris? Trapela il desiderio del concorrente del reality condotto da Signorini
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO: PRIME INCOMPRENSIONI FRA PAOLO MASELLA E LETIZIA PETRIS- Manca oramai pochissimo alla nuova puntata del GF, nella quale Letizia Petris e Paolo Masella saranno protagonisti assoluti. I due concorrenti del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini si sono baciati e sembrava tutto okay, ma nelle ultime ore si sono già complicati i rapporti. I #Paoleti, a quanto pare, vogliono cose diverse: la fotografa desidera leggerezza e spensieratezza, il giovane macellaio romano sogna la storia seria.
Le prime incomprensioni fra i due
“Tu fai quello che ti va di fare” le dice, sostenendo di non essere geloso se balla con Massimiliano Varrese o con altri inquilini. La protagonista del GF, dal canto suo, replica: “Il problema è che siamo molto diversi” sussurra la ragazza. “Lo inizi a dire un po’ troppo“, replica Paolo Masella stizzito. “Ho paura di farti soffrire” ammette la Petris, mentre invece il giovane macellaio romano risponde con sincerità dicendole: “Io ho paura che non provi sentimenti veri per me“. Infine, il gieffino, conclude dicendo: “Non mi interessa del Grande Fratello, mi interessa di Letizia“. Come si evolverà il tribolato rapporto tra i due? Restate connessi per scoprirlo!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 9 Novembre: chi vuoi salvare? Esprimi la tua preferenza
Anticipazioni GF 9 Novembre: preferito, nuovi ingressi e sorprese