Home Grande Fratello Anita Olivieri: “Varrese voleva fare una strategia con me”

Anita Olivieri: “Varrese voleva fare una strategia con me”

Anita Olivieri Varrese

Grande Fratello 2023, Anita Olivieri smaschera la clamorosa strategia di Massimiliano Varrese: “Voleva creare una dinamica forte pure con me”

ANTICIPAZIONI GF: ANITA OLIVIERI SMASCHERA MAX VARRESE- Nelle ultime ore, notturne, Anita Olivieri, concorrente del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni e mezzo di telespettatori, ha svelato dei clamorosi retroscena su Massimiliano. In particolare, la gieffina romana ha fatto un’accusa ben precisa all’inquilino, ballerino e famoso attore: scopriamo insieme cos’ha dichiarato sul bel Varrese!

Le parole della protagonista del reality targato Mediaset fanno già discutere sul web

Nel dettaglio, Anita sostiene che Varrese abbia voluto creare una forte dinamica anche con lei. La Olivieri, però, complice la frequentazione che ha con uno degli autori del GF, si è rifiutata di creare una ship con Massimiliano. Insomma, confessioni sconvolgenti nella notte: come reagirà il vippone se e quando Signorini gli mostrerà la clip in cui la giovane gieffina parla male di lui alle sue spalle? Restate connessi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 11 novembre: gli ospiti

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 12 novembre: ospiti, sfide ed eliminato

Televoto GF 13 Novembre: esprimi la tua preferenza

error: Content is protected !!
Exit mobile version