Anticipazioni Terra Amara 11 novembre: Demir viene sequestrato

Anticipazioni Terra Amara 11 ottobre

Nelle anticipazioni di Terra Amara dell’11 novembre, duro colpo per Demir che scopre il mandante delle sue lettere

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 11 NOVEMBRE: COLPO DI SCENA PER DEMIR, VIENE RAPITO- Ancora un colpo di scena per la serie turca che nella giornata dell’11 novembre vedrà Fikret e Demir uno contro l’altro. Mentre uno è deciso a usare le armi, l’altro non è ha la minima intenzione. Va via voltando le spalle e arrivando in ufficio in terribili condizioni.

Dove eravamo rimasti

Mentre Fikret cerca di portare a termine il suo piano, contro Demir, Umit cerca di riprendersi l’uomo che ama, presentandosi a casa sua e lasciando questo allibito.

Puntata 11 novembre

La visita di Umit scuote Demir e Sevda, che, continuano a guardarsi, comprendono le sue vere intenzioni della donna. Quando va via la sua macchina non funziona e Zuleyha offre il suo aiuto, facendola portare a casa. Sevda tuttavia inizia a metterla in guardia sulla relazione che il medico sta cercando di instaurare. Non solo, Zuleyha la notte sogna Yilmaz e questa le porta molto sconforto.

La visita al villaggio

Il mattino seguente, mentre Demir va in ufficio, Zuleyha fa visita al villaggio e viene accolta come una regina. La donna è molto generosa con tutti e questi la ricambiano con il loro amore. Una trave cade e provoca un incidente ad un piccolo, viene trasportato in ospedale. Proprio qui, Umit riesce a farsi invitare per una vacanza con la famiglia Yaman.

La minaccia di Fikret

Fikret cerca di riconciliarsi con Mujgan, che sembra non voglia continuare questa storia, a patto che decida se continuare a voler vendetta o seguire il cuore. Lui segue la vendetta e sequestra Demir. Sulla strada verso il suo ufficio, vede un uomo in difficoltà e si ferma per dargli aiuto, ma viene colpito con una mazza. Si ritrova così legato e con Fikret che gli rivela tutta la verità sul padre e una volta liberato, tra loro scoppia una violenta lite, corpo a corpo.

Il ritorno di Demir

La moglie quando si sveglia e non lo trova al suo fianco si preoccupa e Sevda, convinta che l’uomo sia dalla sua amante si reca subito lì. Dopo averla smascherata, questo l’accusa di essere stata l’amante di Adnan e tra loro nasce una discussione, che viene interrotta da Mujgan.

Quando l’uomo torna a casa, cerca di nascondere l’accaduto, cambiandosi velocemente e correndo a Istanbul. Scopre che anche la moglie e Sevda sono stati dalla stessa donna, in cerca di notizie. Al suo ritorno, si sente tradito e chiede spiegazioni e scopre che la moglie ha rischiato la vita per cercare la verità.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 11 novembre: gli ospiti

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 12 novembre: ospiti, sfide ed eliminato

Televoto GF 13 Novembre: esprimi la tua preferenza